Qualità nelle lavorazioni di tornitura
e fresatura
per conto terzi
logo TUV

Asportazione truciolo

La CMI è una azienda specializzata nelle lavorazioni meccaniche di precisione per conto terzi.
I materiali lavorabili sono i più disparati e vanno dai più consueti materiali metallici quali acciaio, ferro, leghe d’alluminio fino alle materie plastiche di diverse caratteristiche.
Possiamo vantare un parco macchine di ultima generazione in particolare con centri di tornitura e fresatura a 5 assi in continuo che permettono di ottenere geometrie complesse dei pezzi.

Abbiamo inoltre la possibilità di effettuare report dimensionali tramite sonde di misura tridimensionale direttamente in macchina garantendo così la qualità offerta e le tolleranze richieste. Report dimensionali e controlli qualitativi sono quindi parte integrante del processo di validazione dei pezzi finiti.
La CMI ha grande esperienza nella costruzione di rulli di vario genere, materiali e dimensioni fino a raggiungere un massimo di 4 metri di lunghezza ed un diametro rotante di 1030 mm e lavorabile 870mm.

Ulteriore fiore all’occhiello sono i centri di lavoro, frese ed alesatrici che permettono la produzione di componenti e manufatti di diverse forme, caratteristiche e dimensioni fino ad arrivare ad un massimo lavorabile di 6,4 metri di lunghezza.

Possiamo inoltre movimentare pezzi fino ad un peso massimo di 10 Tonnellate grazie a carriponte e gru a bandiera.

Elenco prodotti:

Richiedi maggiori informazioni: